Che bello essere papà

05.03.2010 19:06

 

Sulla galleria fotografica vi ho messo alcune foto dei miei cuccioli di tre settimane e mezzo. La mia compagna è stata veramente bravissima a regalarmi questi splendidi otto cuccioli che ora sta allevando in modo esemplare. Già in così tenera età hanno esplorato, trotterellando sulle zampette, tutti gli angoli della loro camera e preso contatto con i vari giocattoli. Inutile dirvi che come padre sono orgoglioso, d'altronde le foto non possono che darmi ragione, vero? Presto andrò a trovarli. Al solo pensiero di poterli vedere e dar loro qualche leccatina e anche qualche consiglio che li aiuterà per quando saranno grandi, mi commuovo e devo andare a nascondermi sotto il tavolo per non far vedere che ho gli occhi lucidi... ma che volete farci, io sono fatto così.

—————

Indietro