Una giornata indimenticabile

05.04.2010 17:43

Ieri sono andato a trovare la mia compagna e a vedere, per la prima volta, i miei cuccioletti che ora hanno due mesi. Mamma mia come sono belli! Non vi dico l'emozione quando me li sono trovati tutti intorno! È stato bellissimo! Ed ognuno di loro presenta già il proprio carattere. Abbiamo giocato, passeggiato, ci siamo strofinati il naso e, in alcune situazioni, ho pure ripreso qualcuno troppo esuberante; ma, devo ammettere, che in generale, sono tutti molto educati. Sono un poco preoccupato per la docle Piccola Luna che presenta un lieve difetto al cuore e verrà operata mercoledì sette aprile. Mi hanno assicurato che non è niente di grave e tutto si sistemerà al meglio, ma io sono comunque in ansia: è una cucciolina talmente bella e dolce...  

—————

Indietro